Première del libro: "Chansons e chansonniers nelle notti di Parigi"

Giovedì 21 marzo 2024 alle ore 21:00, presso l’Abbazia di Santo Spirito-Villa Giannone di Comignago, lo scrittore Gianni Lucini chiude un cerchio apertosi dieci anni fa con "Luci, Lucciole e Canzoni Sotto il Cielo di Parigi" (Storie di chanteuses nella Francia del primo Novecento), e ci presenterà il suo ultimo lavoro: "Chansons e chansonniers nelle notti di Parigi".
Data:
21/03/2024 ora 21:00
Première del libro: "Chansons e chansonniers nelle notti di Parigi"

21mar/2024
Inizio e fine Evento ora 21:00 - 23:00

Descrizione

L'evento, promosso dalla Biblioteca Civica di Comignago con il patrocinio del Comune di Comignago, si svolgerà in un luogo d'eccezione ovvero l’Abbazia di Santo Spirito-Villa Giannone, che si trova a Comignago (NO) in via Abbazia n° 4, sulle colline a sud del Lago Maggiore, nei pressi di Arona.

La location è famosa per la celebrazione di numerosi matrimoni e per la realizzazione di eventi in genere. L’entrata carrabile si trova in via Borgoticino n°4 e da qui è possibile accedere al grande parcheggio alberato messo a disposizione degli ospiti.

Durante la serata lo scrittore Gianni Lucini converserà con la scrittrice che si è occupata della prefazione del libro ovvero Tiziana Regine. Sono inoltre previste letture a cura di Eleonora Visco Gilardi, e non mancheranno alcuni interventi musicali ad opera di Daniele Conserva.

Per tutti gli ospiti della serata è previsto un rinfresco.

L'evento è ad ingresso libero ed è rivolto a tutti gli interessati.

Collegamenti

Evento Social della Biblioteca Civica di ComignagoLink all'evento della pagina Facebook della Biblioteca Civica di Comignago
Biblioteca Civica di ComignagoLink alla pagina del sito della Biblioteca Civica di Comignago

Biblioteca Civica di Comignago
Indirizzo: Via Principale, 4 - 28060 Comignago (NO)

Telefono:
biblioteca@comune.comignago.no.it

Via Borgoticino, 4 Comignago

Ulteriori Informazioni

Pubblicato da Andrea Marascio il 13/03/2024

14/03/2024 10:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!