Seguici su
Cerca

Download certificazioni di spesa refezione scolastica (novità)

Siamo lieti di annunciare un'importante novità ovvero la possibilità di scaricare, in totale autonomia, la certificazione 730 delle spese sostenute per il servizio mensa, utile ai fini della detrazione dalle imposte sui redditi ex art. 15 comma 1 lettera e bis dpr 917/86 e SMI. E non solo, è anche possibile scaricare la certificazione welfare.
Data:
Sabato, 27 Gennaio 2024

Descrizione

Il servizio di refezione scolastica fornisce un pasto agli alunni della scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria di Comignago, quando è previsto che questi rientrino nelle classi il pomeriggio. Per chi usufruisce  di questa possibilità è attivo un sistema informatico di gestione del servizio mensa, fruibile tramite gli applicativi Portale Genitori e APP "ComunicApp", da dove è ora possibile scaricare la certificazione 730 e/o la certificazione Welfare in totale autonomia.

Per saperne di più vi invitiamo a visionare la pagina "Certificazione di spesa refezione scolastica (mensa)", raggiungibile anche tramite apposito link disponibile nella sezione "Collegamenti" di questa notizia.

Collegamenti

Certificazione di spesa refezione scolastica (mensa)Informazioni per l'utente su come e dove scaricare, online e in autonomia, la certificazione d'interesse (730/Welfare)

A cura di

Ulteriori Informazioni

Pubblicato da Andrea Marascio (Assessore alla Scuola) il 27/01/2024

Ultimo aggiornamento

01/04/2024 17:17




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri