50° anniversario della costruzione della Scuola Primaria "G. Ungaretti"

Sabato 30 Settembre 2023 alle ore 10:30, prenderà il via l’evento organizzato in occasione del 50° anniversario della costruzione della Scuola Primaria “G. Ungaretti” di Comignago. Sarà una grande giornata di festa e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Data:
30/09/2023 - 30/09/2023

30SET/2023
Inizio Evento
30SET/2023
Fine Evento Giornaliero

Descrizione

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono lieti di invitare i cittadini Comignaghesi e chiunque abbia il piacere di festeggiare insieme a loro, a partecipare all’evento organizzato in occasione del 50° anniversario della costruzione della Scuola Primaria “G. Ungaretti di Comignago.

I bambini che frequentano la scuola accompagnati dalle loro famiglie, gli attuali insegnanti e tutto il personale scolastico, ma anche gli alunni e gli insegnanti di un tempo, avranno la possibilità di vivere in prima persona questa importante ricorrenza e di poter dire: "Io c'ero".

L’appuntamento è per Sabato 30 Settembre alle ore 10:30 presso la scuola sita in Via G. Matteotti, 3 - 28060 Comignago.

Saranno numerosi i presenti tra le autorità politiche e scolastiche che si uniranno agli amministratori locali del Paese. Nel corso della manifestazione, con grande desiderio dell'attuale Amministrazione Comunale, si procederà con l’inaugurazione della nuova targa della scuola, al fine di rafforzare l'identità di questo longevo istituto che vanta ben mezzo secolo di storia, e che ancora oggi a distanza di ben cinquant'anni, continua ad essere scelto da quanti cerchino una scuola a misura di bambino e al tempo stesso moderna ed efficiente.

Non mancheranno il discorso del Sindaco di Comignago Daniele Potenza e delle maestre di un tempo, la benedizione del parroco all'istituto scolastico e le attività d'intrattenimento per i bambini. E' anche previsto un rinfresco finale per tutti i partecipanti.

Cittadini

Documenti allegati

50° anniversario della costruzione della Scuola Primaria "G. Ungaretti" di Comignago (452,68 KB)Locandina dell'evento organizzato in occasione del 50° anniversario della costruzione della Scuola Primaria "G. Ungaretti" di Comignago

Pubblicato da Andrea Marascio (Assessore alla Scuola) il 16/09/2023

22/02/2024 23:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!