Iscrizione al servizio di refezione scolastica (A.S. 2023-24)

Per l’a.s. 2023/24 il Comune di Comignago mette a disposizione il servizio di refezione scolastica (mensa). Da oggi 23/08/23 è possibile procedere con il rinnovo d'iscrizione oppure effettuare una nuova iscrizione.
Data:
Mercoledì, 23 Agosto 2023
Iscrizione al servizio di refezione scolastica (A.S. 2023-24)

Descrizione

Il servizio di refezione scolastica fornisce un pasto agli alunni della scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria, entrambe di Comignago, quando è previsto che questi rientrino nelle classi il pomeriggio. Il servizio viene erogato tramite ditta incaricata avente idonee carratteristiche.

Per visionare le tariffe applicate per l'anno scolastico 2023-24, conoscere le modalità d'iscrizione al servizio (rinnovo o nuova iscrizione) e per qualsiasi altra informazione utile, vi rimandiamo alle specifica scheda, raggiungibile direttamente cliccando sul link presente nella sezione "Collegamenti" di questa notizia.

Collegamenti

Refezione scolastica (mensa)Link alla scheda servizio "Refezione scolastica (mensa)"

Pubblicato il 23/08/2023

16/03/2024 21:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!